FAQ

FAQS OPERAZIONE A PREMI
“LE STELLE DEL PULITO 2021”

MODALITÁ DI PARTECIPAZIONE

Quando posso partecipare?

È possibile partecipare effettuando acquisti dal 27 Dicembre 2020 al 30 Giugno 2021 nei punti vendita fisici presenti sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino. Non sono validi gli acquisti effettuati on-line La richiesta premio deve essere effettuata entro 5 giorni di calendario dalla data di acquisto.

Quali prodotti devo acquistare?

Puoi acquistare i prodotti commercializzati dalla Società PROCTER & GAMBLE Srl, qui di seguito indicati: Mastrolindo, Fairy, Ambipur, Swiffer, Viakal e Febreze.
È richiesto l’acquisto di almeno 15,00 euro di prodotti, a scelta tra quelli coinvolti, con unico Documento d’Acquisto (scontrino).
I prodotti devono essere prodotti nuovi e originali di PROCTER & GAMBLE S.r.l.

Cosa si intende per prodotti nuovi e originali di PROCTER & GAMBLE S.r.l.?

Per “nuovi” si intende che i prodotti coinvolti devono essere acquistati nuovi, non usati.
Per “originali” si intende che i prodotti devono essere autentici, quindi devono essere acquistati regolarmente nei punti vendita che distribuiscono i prodotti commercializzati da Procter&Gamble S.r.l.

Posso effettuare la spesa e utilizzare come metodo di pagamento un buono o altre promozioni?

Per poter richiedere il premio dovrà essere effettuato un acquisto con il pagamento dell’importo minimo di 15€.

Come si chiede il buono spesa da 10€?

Per partecipare via WEB è necessario conservare il documento d’acquisto ed accedere/registrarsi sul sito www.lestelledelpulito2021.it entro 5 giorni di calendario dall’acquisto. Dovrai seguire le indicazioni presenti nel form e caricare la foto del Documento d‘Acquisto comprovante l’acquisto di almeno 15€ di prodotti coinvolti. Entro 24 ore dalla tua partecipazione riceverai un’e-mail con all’interno un link da cliccare entro 72 ore per confermare la tua partecipazione e visualizzare il modulo di riepilogo. Per completare la procedura dovrai stampare il modulo di riepilogo e inviarlo insieme al Documento d’Acquisto entro 15 giorni di calendario dalla conferma della partecipazione (farà fede la data del timbro postale di partenza). L’indirizzo a cui spedire il plico è: OPERAZIONE “LE STELLE DEL PULITO 2021” c/o ICTlabs – Strada dei Confini, 60 – 05100 Terni (TR)

Posso partecipare acquistando online?

No, puoi partecipare esclusivamente effettuando acquisti nei punti vendita fisici.

Cosa si intende per Documento d’Acquisto?

Con Documento d’Acquisto si intende il “documento commerciale di vendita o prestazione d’acquisto”, anche chiamato scontrino.

Cosa cambia tra Documento d’Acquisto “parlante” e non parlante?

Sono validi i Documenti d’Acquisto cosiddetti “parlanti”, che riportano cioè, oltre all’insegna dove è stato effettuato l’acquisto, l’indicazione dei prodotti coinvolti acquistati e tutti i dati richiesti. Il Documento d’acquisto potrà contenere anche prodotti non coinvolti in questa iniziativa.

Posso integrare la documentazione per e-mail?

No, non sarà possibile integrare per qualsiasi motivo e/o ragione la documentazione mancante o erronea.

Devo conservare il Documento d’Acquisto originale?

Sì, è necessario conservare il Documento d’Acquisto integro e originale in quanto può esserne richiesto per verificare il rispetto delle condizioni di partecipazione, insieme ad ulteriore documentazione (codici a barre EAN in originale). Non saranno ritenute valide al fine della validazione eventuali copie conformi.

Quante volte posso partecipare?

Non ci sono limiti alle tue partecipazioni.
Ogni Documento d’Acquisto potrà essere utilizzato una sola volta.

Come saprò se la mia richiesta è andata a buon fine?

Riceverai l’esito della tua partecipazione via e-mail dalla segreteria dell’iniziativa.

Se sono minorenne posso partecipare?

No, ci dispiace. Possono partecipare solamente i maggiorenni.

Ho sbagliato a inserire un dato o l’immagine del Documento d’Acquisto, come posso fare?

Purtroppo non puoi effettuare azioni dopo che hai confermato la partecipazione, verifica sempre la corrispondenza dei dati prima di procedere.

Posso usare lo stesso Documento d’Acquisto per chiedere più premi in questa iniziativa?

Sì, avrai diritto ad un premio ogni 15€ di prodotti coinvolti acquistati nello stesso Documento d’Acquisto. Ma potrai usarlo una sola volta.

Posso usare lo stesso Documento d’Acquisto per aderire alle altre iniziative Procter&Gamble?

No, l’iniziativa non è cumulabile con altre. Non potrai utilizzare lo stesso Documento d’Acquisto in altre iniziative o manifestazioni a premio, ad eccezione dell’operazione a premi e del concorso a premi “Desideri Collection”.

Come faccio a caricare un Documento d’Acquisto molto lungo?

Puoi usare lo spazio dedicato al “retro” nel form online

Non ho potuto caricare il Documento d’Acquisto subito, posso caricarlo in un secondo momento?

Se non completi l'inserimento della digitazione dei dati e non hai caricato l’immagine, allora dovrai ripetere tutta l'operazione, perché il sistema non avrà memorizzato alcun dato.

A chi posso rivolgermi per chiarimenti o problematiche?

Per qualsiasi informazione relativa all’attività potrai scrivere a stelledelpulito2021@segreteriapromozioni.it o chiamare il numero 0691810424 (attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12 e dalle 14 alle 17, festivi esclusi)

Posso avere un recapito per contattarvi?

Per qualsiasi informazione relativa all’attività visita il sito www.lestelledelpulito2021.it oppure scrivi a stelledelpulito2021@segreteriapromozioni.it

La mia partecipazione è stata non convalidata, posso partecipare di nuovo?

Certamente, effettuando un nuovo acquisto nelle modalità previste dall’iniziativa

Non mi è arrivata alcuna e-mail relativa all’esito della mia partecipazione, posso ritenere la partecipazione confermata?

Se non hai ricevuto la mail relativa all’esito della partecipazione, puoi provare a controllare nella cartella Spam dell’e-mail fornita in sede di richiesta premio. Per qualsiasi informazione relativa all’attività scrivi a stelledelpulito2021@segreteriapromozioni.it

Quando riceverò il mio buono?

I premi saranno consegnati, previa verifica, entro 180 giorni dalla richiesta, previa convalida.

Non ho ricevuto il mio buono, cosa devo fare?

Per permetterci di effettuare le opportune verifiche scrivi a stelledelpulito2021@segreteriapromozioni.it

Nel regolamento leggo che consegnerete 2.000 premi. Quindi non ce ne saranno per tutti?

Il numero di premi indicato nel regolamento è una stima. Daremo i premi a tutti coloro che ne avranno diritto.

Ho inviato una richiesta via e-mail a stelledelpulito2021@segreteriapromozioni.it ma non ho ottenuto risposta, come devo procedere?

Al momento, stiamo ricevendo un alto numero di richieste, ti risponderemo il prima possibile. Ti consigliamo di controllare la tua cartella di posta indesiderata/spam.
Ti preghiamo di evitare di inviare più e-mail per lo stesso motivo, in quanto potrebbe aumentare il tempo di elaborazione della tua richiesta.

Per qualsiasi informazione relativa all’attività visita il sito www.lestelledelpulito2021.it oppure scrivi a stelledelpulito2021@segreteriapromozioni.it