Spiacenti, l'iniziativa è terminata il 28-02-2022







Iniziativa “DASH POWER: SODDISFATTI & RIMBORSATI” valida dal 01/11/21 al 28/02/22. Conserva il documento d’acquisto e chiedi il rimborso entro 15 gg di calendario dall’acquisto. Puoi chiedere un solo rimborso. Per prodotti coinvolti e info Leggi il Termini e condizioni. Per info e supporto scrivi a dashsoddisfattierimborsati@segreteriapromozioni.it o chiama 0691810424 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17, esclusi festivi). PRIVACY - TERMINI E CONDIZIONI Informazioni su P&G Contattaci Visita it.pg.com Condivisione sociale Privacy    Informazioni sui cookies     Termini e condizioni © 2021 Procter & Gamble. Tutti i diritti sono riservati. L'uso e l'accesso alle informazioni di questo sito sono soggetti a Termini & Condizioni stabiliti nel nostro contratto legale.